Inaugurazione con i “fiocchi” per Vigonza Medica

“Vigonza Medica”, una partecipata inaugurazione con Cup4Med al … suo fianco. E la stampa illustra la giornata.

E’ stata ufficialmente inaugurata sabato 28 maggio 2016 la sede della medicina di gruppo integrata “Vigonza Medica”.

La sede della nuova struttura è in via Noalese 26. Coordinatore della medicina di gruppo è il dottor Gerardo Francioni Jimenez; gli altri medici che completano Vigonza Medica sono Nazzarena Agostini, Vincenzo Autiero, Nojang Susan Atebong, Francesco Alibrandi, Vinicio Benetollo, Angelo Calzavara, Maria Concetta Di Giacomo, Simone Lunardi, Martino Pornaro, Lucio Righetto e Franca Zaggia.

Alla affollata inaugurazione hanno partecipato le istituzioni di Vigonza (tra cui il Sindaco e il Parroco), rappresentanti della Ulss, colleghi medici e moltissimi amici e pazienti che stanno utilizzando il nuovo centro di visite del territorio.

Tra gli invitati anche i soci di Fly.Fut e l’ingegner Toniolo, distributori e ideatore di Cup4Med, l’applicazione per smartphone che offre gratuitamente al paziente la possibilità di fissare le visite dal proprio medico e richiedere ricette. Cup4Med è utilizzata da tutti i medici di Vigonza Medica e sta riscuotendo un crescente interesse tra i pazienti che hanno subito scaricato la “app” negli specifici store.

Di seguito l’articolo apparso nei quotidiani locali

CUP4MED nei giornali locali

Inaugurazione con i “fiocchi” per Vigonza Medica
Scroll to top